2010 22/05

Barbara Guerra: “Chi si comporta come Belen ha successo”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Barbara Guerra commenta le scelte amorose di Belen Rodriguez

La bellissima showgirl Barbara Guerra continua a lasciare commenti su una delle coppie più invidiate e più amate di questo momento, ovvero l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la showgirl Belen Rodriguez e dopo aver rivelato di aver avuto un piccolo flirt con il compagno di quest’ultima, in un’intervista concessa a Top afferma:

“Dovrei seguire un corso accelerato da Belen. Solo chi si comporta come lei può ottenere successo nel mondo dello spettacolo”

Queste sono le parole della Guerra, la quale non accetta le scelte amorose di Belen, in quanto non si fa alcun problema a stare con uomini già impegnati:

“Quando ha cominciato a frequentare Fabrizio, lui era ancora sposato con la mia amica Nina Moric. Belen non ha minimamente pensato alle reazioni che il suo comportamento avrebbe suscitato. Basti pensare, inoltre, a quanto accaduto sull’Isola dei famosi. Nonostante il suo fidanzamento con Marco Borriello, non ha esitato a consolidare il suo rapporto con Rossano Rubicondi. E’ una donna molto furba”

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649