2010 24/05

Franco Bigini si dà al cinema a luci rosse come Fernando Vitale

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Franco Bigini, come Fernando Vitale entra nel mondo del cinema a luci rosse

Uomini e Donne, un programma televisivo che dà la possibilità alle persone a cui partecipano di poter entrare nel mondo dello spettacolo, ma non solo, anche nel mondo del cinema a luci rosse.

Il primo a provare quest’esperienza fu Fernando Vitale, successivamente è toccato ad Asia Morante, ex corteggiatrice di Gionatan Giannotti, la quale qualche settimana fa ha dichiarato che il suo sogno è quello di recitare al fianco di Franco Trentalance.

Ora, ad essersi dato al cinema a luci rosse e Franco Bigini, ex corteggiatore di Laura Lella e Monica Pisano. L’ex corteggiatore ha già in programma una pellicola dal titolo “Grazie Nonna”, ecco come commenta:

“Diciamo che anche nell’intimità mi è capitato di filmarmi mentre facevo sesso con una donna e la cosa mi ha sempre intrigato. L’occasione vera e propria è nata durante la fiera di Pisa. Lì un’attrice hard che conosco mi ha messo in contatto con Andy Casanova. Non considero questa cosa un ripiego, anche se dopo le molte porte prese in faccia e una serie di no per non aver ceduto ad avances e ricatti, questa avventura la vivo un po’ come una rivincita”

Ovviamente non poteva non parlare di Fernando Vitale, affermando di non essere infastidito di essere paragonato a lui:

“Sinceramente non mi preoccupa il paragone con Fernando. Primo lui è moro e io biondo e poi siamo proprio persone davvero diverse”

Fonte: Gossiplandia

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649