2010 24/05

Maurizio Pizzagalli: “Ramona Amodeo è una persona costruita”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Maurizio Pizzagalli definisce Ramona Amodeo una persona costruita.

A prendere la parola in attesa della ormai imminente scelta della tronista Ramona Amodeo, all’interno del programma Uomini e Donne, è il suo ex corteggiatore Maurizio Pizzigalli che, da quando ha abbandonato la trasmissione, non ha di certo perso occasione per esprimere i suoi giudizi sulla ragazza visto che, molto probabilmente, non ha ancora digerito il fatto di essere stato ripetutamente accusato di essere falso che poi lo ha portato ad abbandonare il programma.

Per Maurizio Pizzagalli Ramona Amodeo è una persona costruita e, proprio in merito alla scelta che la vede indecisa tra Mario De Felice e Andrea Angelini, il ragazzo afferma:

“Ramona ha indossato solo una maschera, si finge una mangiatrice di uomini, probabilmente vuole solo dimostrare di avere carattere. Il suo obiettivo principale è quello di non fare brutta figura davanti alle telecamere questo è il motivo per cui sceglierà con il cervello e non con il cuore”.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649