2010 25/05

Uomini e Donne: Ramona ha scelto Mario, è un “sì”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Ramona Amodeo ha scelto Mario De Felice: la risposta è “sì”.

L’attesissima scelta della tronista Ramona Amodeo all’interno del programma Uomini e Donne è finalmente avvenuta: la ragazza ha scelto Mario De Felice e la sua risposta è stata “sì” coronata da un lungo bacio appassionato. Ma andiamo con ordine e vediamo quanto è successo in puntata.

Entrano in studio i tronisti Ramona e Samuele e Maria manda in onda un rvm che mostra il percorso delle coppie nate in precedenza all’interno del programma da Karina e Salvatore passando per Gionatan e Laura fino a Monica e Nicola. Terminata la visione fanno il loro ingresso i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici e Samuele, da galantuomo, lascia che per prima scelga Ramona.

Per prima cosa vengono mostrati i best-moment della tronista con i suoi tre corteggiatori e poi viene mandata in onda l’esterna con Andrea: il ragazzo si fa trovare con dei calici e dello spumante nel luogo dove è avvenuta la loro prima esterna, poi si commuove dicendo di sapere che non sarà la sua scelta. Viene poi mostrata la sorpresa fatta alla tronista a Napoli di sui vi abbiamo già parlato.

Si passa poi all’esterna con Nicolò durante la quale la tronista si commuove dicendo che con lui è stata veramente bene, Maria le chiede la differenza tra il pianto per Andrea e quello per lui ed il ragazzo afferma che secondo lui per Angelini sono nati effettivamente dei sentimenti.

Infine va in onda l’ultima esterna con Mario: il corteggiatore elegantissimo la porta sulla terrazza di un hotel a Napoli e, sebbene siano imbarazzati, si scambiano molte effusioni. Ecco che finalmente si arriva al momento topico della puntata: la scelta.

Entra per primo Nicolò e Ramona gli dice di tenere molto a lui anche se non è scattato nulla di più che un’amicizia tanto che chiede se può rimanere in studio ma Maria nega altrimenti gli altri due ragazzi capirebbero.

Arriva poi il momento di Andrea: Ramona scoppia a piangere e, trovatisi faccia a faccia la ragazza gli dice che per lui prova un bene dell’anima ma il suo cuore batte per Mario, anche la madre di Ramona scoppia a piangere quando vede che la scelta non è Andrea che, infine, chiede di ballare con Maria.

Entra finalmente Mario e la tronista pensa che il suo sarà un “no”. Ramona gli dice che per il percorso che hanno fatto insieme nel programma non dovrebbe sceglierlo ma in realtà è pazza di lui ed ha iniziato ad amare vari lati del suo carattere, Mario dice che inizialmente ha giocato ma con il passare del tempo i suoi sentimenti sono diventati reali e, sebbene non vorrebbe stare con lei per i baci che ci sono stati con gli altri corteggiatori, la sua risposta è “sì”. Mario si alza e la bacia appassionatamente tra i petali che cadono dal soffito. Poco dopo Ramona, ancora incredula, scoppia a piangere e Mario fa entrare in studio un mazzo di fiori per la ragazza con un regalo: un crocifisso tempestato di brillanti.

Termina così l’avventura della tronista nel programma: a Uomini e Donne Ramona ha scelto Mario!!!

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

15 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649