2010 25/05

Uomini e Donne: Samuele ha scelto Teresanna ma è un “no”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

A Uomini e Donne Samuele Nardi ha scelto Teresanna ma la sua risposta è stato un “no”.

Accanto alla scelta di Ramona Amodeo, nell’ultima puntata registrata a Uomini e Donne, è avvenuta anche la scelta di Samuele Nardi ma, purtroppo per lui, la risposta di Teresanna è stata un “no”. Ecco quanto successo in puntata…

Dopo la scelta di Ramona vengono mandati in onda i best-momente di Samuele sia con Monica che con Teresanna, subito dopo si è passati alle esterene. La prima ad essere mostrata è quella con Monica: la ragazza si reca al bar del tronista e gli regala una foto della loro ultima esterna, poco dopo si rivedono e parlando la ragazza gli dice che sa che la sua scelta sarà Teresanna.

Si passa poi all’esterna proprio con quest’ultima: i due sono al mare e discutono ancora per il fatto che la corteggiatrice è andata a cercare Samuele Mecucci.

Si arriva alla scelta e la prima ad entrare è Monica ma, prima che il tronista parli, lei lo ferma e gli dice che sa già che non è lei la sua scelta e non c’è bisogno che glielo dica.

Entra Teresanna e Samuele le dice che sebbene all’inizio le stesse antipatica con il tempo ha iniziato a provare dei sentimenti per lei e, pertanto, è lei la sua scelta. Teresanna inizia un lungo discorso dicendo che alcune sue amiche le hanno consigliato di rispondere “sì” per ottenere almeno qualche copertina ma, siccome lei si dice una ragazza sincera, la sua risposta è “no”. Samuele scoppia a piangere e dopo un po’ inizia ad attaccare la ragazza accusandola di essere falsa e di essere stata una brava attrice visto che per ben quattro volte ha detto di essere in studio per lui. Anche il pubblico appoggia Samuele e attacca la ragazza. Vedremo se effettivamente, come affermato dal pubblico, la ragazza sarà sul trono a settembre.

Fonte: www.vicolodellenews.forumfree.it

6 Commenti

  • se fossi in maria de filippi ne massimiliano gne gne e ne teresanna sarebbero mai i tronisti di settembre a parte che per me la trasmissione e taroccata se ne accorgerebbero anche i ciechi con tutto il rispetto per essi si vede dalle esterne che mirano tutti a guardare la telecamera visto questo poco interesse per la veridicità della trasmissione cacciateli subito cosi parecchia gente non penserà quello che io ho detto mi dispiace saluti michele

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649