2010 25/05

Rajaa Afroud scrive a Marcelo Fuentes:”mi hai illuso”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice Rajaa Afroud scrive una lettera a Marcelo Fuentes accusandolo di averla solo illusa.

E’ tramite le pagine del settimanale “Di Più” che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Rajaa Afroud ha deciso di rivolgersi a Marcelo Fuentes e, questa volta, le parole della ragazza non sono di certo piacevoli e lusinghiere per l’ex tronista anzi Rajaa afferma di avere intenzione di smascherare proprio colui che per mesi l’ha illusa all’interno del programma di Maria De Filippi. Una lunga lettera in cui Rajaa Afroud scrive a Marcelo Fuentes: “mi hai illusa” per poi sottolineare che la scelta del tronista sia stata strategica. Qui di seguito vi riportiamo parte della lettera i questione  all’interno della quale Rajaa scrive a chiare lettere che spera di diventare tronista a settembre.

Marcelo,
sono Rajàa, la corteggiatrice che hai illuso e che ora ha deciso di scrivere questa lettera con una sola intenzione: quella di smascherarti.

Vorrei dimostrare che giochi con i sentimenti di chi ti vuole bene, e che tutte le donne farebbero bene a stare alla larga da te (…). Penso che tu stia mentendo, che non sei affranto come vuoi far credere e che, in fondo, tu abbia scelto Stefania solo per il gusto di creare un colpo di scena fra il pubblico, visto che tutti invece si aspettavano che tu scegliessi me.

I primi giorni ho provato a giustificarti, ho pensato che, davvero, Stefania avesse rubato il tuo cuore. Poi però, andando indietro come in un film, ho ripercorso i nostri giorni a Uomini e Donne,  e quello che più è balzato nei miei pensieri erano i tuoi sorrisi, le tue premure, il tuo affetto nei miei confronti (…). Dunque che cosa è cambiato? O forse è più giusto pensare che in realtà sei una persona falsa, che gioca con i sentimenti della gente?

Ora sei single, non hai corso il rischio di fidanzarti, cosa che avresti corso invece con me che ti avrei detto di sì. Adesso invece puoi cominciare a divertirti come hai sempre fatto nella vita. Sei un palyboy, lo sei sempre stato. Sapevi che io avrei cercato di cambiarti la testa e hai avuto paura (…). Hai paura dell’amore. Dunque, hai paura di me: l’unica vera corteggiatrice che, sono sicura, ti sia davvero interessata ma dalla quale sei scappato per timore di legarti.

Per quanto mi riguarda, spero che Maria De Filippi nella prossima stagione mi chiami ancora, ma per diventare tronista. Devo dire che solo in quella occasione mi piacerebbe rivederti, e proprio nella veste che ho ricoperto io, quella di corteggiatore. Ma certo non ti illuderei come hai fatto con me, e ti eliminerei fin dalla prima puntata. Addio.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649