2010 25/05

Gionatan Giannotti e Laura Addis si sposano il prossimo anno

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Gionatan Giannotti e Laura Addis annunciano il loro matrimonio.

Proprio durante l’ultima registrazione avvenuta negli studi di Uomini e Donne, ossia quella che ha visto la scelta di Ramona Amodeo e quella di Samuele Nardi, ospiti sono stati alcuni degli ex protagonisti del programma che, proprio grazie a Maria De Filippi, hanno trovato l’amore. Quattro coppie che hanno parlato della loro vita e rivissuti i momenti più belli che li hanno portati a conoscersi e a scegliersi.

Si parte da Karina Cascella e Salvatore Angelucci, da poco diventati genitori della piccola Ginevra Rita, per i quali viene mostrato un rvm in cui si racconta la loro storia partita al tempo di “Amore Vero”. Al termine della visione Maria chiede ai ragazzi se avessero già una storia al tempo del fidanzamento di Salvatore con Paola Frizziero ma i due negano fermamente. Si passa poi a Monica Pisano e Nicola Foderaro che si dicono innamoratissimi e specificano che la loro storia procede a gonfie vele.

Ecco che arrivare il momento di Gionatan Giannotti e Laura Addis per i quali c’è un lungo rvm del loro percorso all’interno di Uomini e Donne e, in anteprima nel salotto di Maria De Filippi, annunciano il loro matrimonio. Gionatan Giannotti e Laura Addis si sposano il prossimo anno, precisamente l’8 maggio 2011!!!

Infine è la volta di Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli che, dopo qualche mese d’amore, hanno deciso di porre fine alla loro relazione. I due entrano in studio separatamente e Roberta spiega che si sono lasciati a causa di un viaggio fatto da Giuseppe a Miami ma Tina non le crede e sostiene che la colpa sia in realtà proprio della Pontesilli.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649