2010 26/05

Giovanni Conversano parla della sua vita da single

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano parla della rottura con Serena Enardu e della sua nuova vita da single

Ormai è ufficale: la storia d’amore tra Serena Enardu e Giovanni Conversano, nata negli studi di Uomini e Donne, è finita. In un’intervista concessa al settimanale Vip, Conversano decide di parlare della sua vita da single e della causa della rottura:

“In realtà non sto conducendo una vita molto sfrenata, tra donne e party. Preferisco non cadere nel pericolo di trovarmi come un anno fa, paparazzato con diverse donne con le quali mi potrebbero essere attribuite delle storie”

Pare che i due abbiano preso insieme questa decisione, in modo da riflettere e pensare bene a ciò che stava accadendo tra loro:

“Al momento abbiamo preferito darci del tempo per riflettere sulle soluzioni che entrambi abbiamo messo in discussione, riguardo un eventuale futuro insieme”

I motivi che hanno causato questa rottura sono:

“Principalmente la distanza ha creato un’incomunicabilità. In un rapporto di coppia, la condivisione giornaliera è fondamentale e, purtroppo, gli impegni lavorativi non ci permettono di trascorrere più tempo insieme di quanto in realtà già ne abbiamo. Nonostante tutto, continuo a lavorare per distrarmi, ma è normale che ci stia male. Adesso intendo prendermi il tempo necessario per comprendere a fondo le motivazioni di questo nostro allontanamento”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649