2010 26/05

Uomini e Donne: Andrea Angelini tronista a settembre

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Angelini a settembre sarà uno dei tronisti di Uomini e Donne.

Terminata ormai la sua avventura nel programma Uomini e Donne con quella che per lui è stata di certo una grande delusione, Andrea Angelini sarà a settembre uno dei nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi. Come tutti ormai saprete Ramona Amodeo ha scelto il corteggiatore Mario De Felice seppure specificando di essere molto affezionata ad Andrea e, proprio durante la registrazione, Maria ha fatto ufficialmente sapere che il ragazzo sarà sul trono per la prossima stagione.

Si conosce quindi l’identità di colui che sarà uno dei prossimi protagonisti di Uomini e Donne: Andrea Angelini tronista a settembre e staremo a vedere se, accanto a lui, ci sarà davvero Gonzalo Fuentes, fratello di Marcelo, che, secondo varie voci che circolano già da un po’ di tempo potrebbe ricoprire il tanto ambito ruolo.

3 Commenti

  • per me ramona era daccordo con mario della scelta come si fa ha chiedere una cosa cosi affettiva il braccialetto e poi non sceglierlo poi mario aveva gia preparato i fiori e la catenina voci dicevano di averli visti insieme anapoli dio li fa e poi li accoppia.andrea e stato megli cosi a settembre troverai ragazze molto piu sincere di ramona stai tranquillo.

  • secondo me Ramona doveva scegliere Andrea!
    Sono cazzi suoi,secondo me non Andrea si ha perso la ragazza di cui era innamorato o quasi come dice lui .. ma secondo me non ha perso tanto.
    Andrea si merita una ragazza dolce e coccolona che gli stia accanto sempre e che gli voglia davvero bene .. Ramona ha fatto bene ad andare con Mario non se lo merita neanche un pò Andrea.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649