2010 27/05

Giovanni Conversano ha tradito Serena con Pamela Compagnucci

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Alla base della rottura tra Giovanni Conversano e Serena Enardu ci sarebbe un tradimento di lui con Pamela Compagnucci.

Uno scoop vero e proprio quello lanciato dal settimanale “Visto” secondo cui, alla basa della rottura tra Giovanni Conversano e Serena Enardu, ci sarebbe un tradimento del ragazzo addirittura con Pamela Compagnucci!!! Appena qualche tempo fa Serena, in un’intervista rilasciata a “Eva”, si è lasciata andare affermando che Giovanni avesse fatto una cosa orribile e, sebbene allora non abbia specificato di che si trattasse, ecco che adesso spunta fuori la notizia di un’avventura con la Compagnucci.

Se Giovanni Conversano ha subito provveduto a smentire il tutto, Serena non si è lasciata andare a troppi particolari mentre Pamela risulta non reperibile. Intanto sembra che negli ultimi giorni Federico Mastrostefano e la Enardu si siano più volti sentiti telefonicamente e pare che l’unica cosa che abbia tenuto a specificare l’ex tronista di Uomini e Donne nonché naufrago a L’Isola Dei Famosi 7, sia stato il fatto che, in realtà, Pamela non lo ha tradito visto che in quel periodo si erano lasciati. Giovanni Conversano ha tradito Serena con Pamela Compagnucci e staremo a vedere adesso se si riuscirà a scoprire qualcosa di più in merito al “fattaccio”, continuate a seguirci per scoprire ulteriori risvolti nella vicenda.

8 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649