2010 27/05

Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla sono in crisi

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

I due ex protagonisti di Uomini e Donne Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla stanno attraversando un periodo di crisi.

Sembrava procedere decisamente a gonfie vele la storia d’amore tra Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla nata di nascosto all’interno del programma Uomini e Donne e, invece, sembra proprio che tra i due ci sia aria di crisi. Sebbene in tutte le interviste rilasciate i due ragazzi si dicessero innamoratissimi l’uno dell’altra, ora, la distanza che li tiene separati per via del lavoro di Federico, sta mettendo a dura prova il loro rapporto.

Secondo quanto si apprende da varie fonti pare che Valentina non ce la faccia più a reggere lo stress dovuto ai continui spostamenti di D’Aguanno per via delle ospitate all’interno delle discoteche e, attraversando una crisi profonda, l’Arquillia avrebbe chiesto al fidanzato una sorta di pausa. Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla sono in crisi e staremo a vedere si tratta soltanto di un brutto periodo magari passeggero o se, invece, effettivamente tra i due si è rotto qualcosa.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649