2010 28/05

Marco Carta dichiara di non essere omosessuale

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Marco Carta smentisce la sua omosessualità

Vincitore ad Amici e successivamente al Festival di Sanremo, parliamo di Marco Carta, il quale ha deciso di rilasciare alcune dichiarazioni al settimanale Diva e Donna, riguardo ad alcune sue foto pubblicate sul portale Gay.tv. Marco fa un paragone con il vincitore di X Factor, Marco Mengoni, affermando:

“Marco Mengoni è molto ironico su questo, io ci gioco un po’ meno. Rido anch’io però dico che non è così, non sono gay!”

Marco continua dicendo di non essere stato contento quando ha visto quelle foto, in quanto si è sentito usato come un oggetto:

“Ho sofferto quando sono uscite delle mie foto nude sul sito Gay.tv: non ho alcun tipo di pregiudizio sull’omosessualità, però in quel caso mi sono sentito usato come un oggetto”

Marco, che è single da ben tre anni, rivela che una ragazza lo stava per far innamorare, ma purtroppo è fidanzata, così il cantante ha deciso di lasciare perdere quella che sarebbe potuta divenire una bella storia d’amore.

Un Commento

  • smettiamola con questa ossessione…..saranno cavoli che vuole..a me personalmente interessa la sua voce…e il carisma che sprigiona quando canta….e xche’ no anche quando parla…….ha un fascino che in nessun’altro cantante italiano riesco a trovare….una volta che lo ascolti nn puoi ++++ farne a meno……..

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649