2010 28/05

Rossano Rubicondi: “ho sfiorato l’omosessualità”

Più info: Isola Dei Famosi: il Bacio tra Raz Degan e Paola Barale

Rossano Rubicondi dichiara in un’intervista di essersi avvicinato molto all’omosessualità

Strano ma vero, il playboy Rossano Rubicondi, ex marito di Ivana Trump, colui che ha contribuito alla rottura tra Belen Rodriguez e Marco Borriello, in un’intervista rilasciata al magazine A, ha dichiarato:

“Sin da ragazzo notavo come mi guardavano sia le ragazze che i ragazzi. Avevo i lineamenti da femmina, un viso delicato. Magari non capivo cosa fosse la seduzione, però sentivo di avere una marcia in più”

Queste sono le parole dell’ex concorrente de L’Isola Dei Famosi, che successivamente è divenuto l’inviato del reality. Rubicondi ha puntualizzato di non aver avuto alcuna esperienza omosessuale, ma che si è molto avvicinato a quel mondo, affermando, nonostante tutto, di credere nella libertà sessuale:

“Ognuno sceglie ciò che gli piace. È normale da ragazzini provare una certa curiosità per il proprio sesso, si attraversa una fase di confusione ho sfiorato l’omosessualità. Sono un tipo esageratamente curioso. Era normale che a un certo punto mi facessi la domanda: sono gay?. Riconoscere che tutti ce la siamo fatta, questa domanda, sarebbe un bel gesto di coraggio”

Rubicondi, dopo il divorzio con la Trump, ha conosciuto la cubana Milu Vimo:

“lei è una persona meravigliosa, c’è sempre stata quando ho avuto bisogno. E non ci ha certo guadagnato, anzi. Ero davvero squattrinato, sfatiamo la leggenda che chissà quanti soldi ho avuto da Ivana. Certo, standole accanto godevo di molti vantaggi ma mi sono sentito trattato come una pezza da piedi”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649