2010 31/05

Marika Fruscio: “Inzaghi a letto è super”

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Marika Fruscio svela i particolari della relazione avuta con il calciatore Filippo Inzaghi su Top.

E’ attraverso le pagine del settimanale “Top” che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio svela i particolari della storia avuta con il calciatore del Milan Filippo Inzaghi e, fiera della sua conquista, la ragazza rivela che Pippo è un campione anche a letto, ma vediamo nel dettaglio quali sono state le sue parole:

“Sì, Inzaghi è SuperPippo anche a letto! Anche perché, visto che mi sono attaccata così a lui, non poteva essere altrimenti. Lui, alla fine, magari per alcune non sarà bellissimo, ci sono calciatori più affascinanti. Ma è umile, sincero, alla mano. Ti fa affezionare. Insomma, per me non si è trattato di una semplice scappatella”.

Ogni volta mi diceva: ‘Porta il vestito da infermiera’. Lui non l’ha mai indossato, ma me lo scriveva spesso via sms, era fissato. Non voglio entrare nel merito della sfera sessuale di lui con la fidanzata, ma mi ha raccontato che, con Alessia, non c’era più passione, che qualcosa non andava, ai sentirsi in gabbia.”

Per Marika Fruscio Inzaghi a letto è super e, sostenendo di non aver avuto intenzione di farsi pubblicità, la ragazza spiega perché ha deciso di parlare di questa storia:

“I nostri rapporti sono peggiorati quando un giornalista mi ha chiamato per chiedermi se avessi una relazione con un attaccante del Milan. Davanti a questo, ho pensato che ormai già sapevano della mia storia con Pippo, e quindi non ho voluto smentire, né dire bugie, davvero, sembrava che sapessero già tutto. Anche perché, per quanto ne so, una cosa del genere sarebbe prima o poi saltata fuori. E sarebbe stata un’altra donna a tirare fuori tutto”.

4 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649