2010 01/06

Serena Enardu parla della fine della storia con Giovanni Conversano

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Serena Enardu, in un’intervista a “Top”, parla della fine della storia con Giovanni Conversano.

Dopo la bufera dei giorni scorsi quando sul settimanale “Visto” è apparso un articolo che svelava quello che potrebbe essere il motivo reale della rottura tra Serena Enardu e Giovanni Conversano, ossia un tradimento di quest’ultimo con Pamela Compagnucci, proprio la Enardu prende la parola tramite il settimanale “Top” e ribadisce ancora una volta che con il ragazzo è davvero tutto finito.

Sebbene Serena non abbia voluto rilasciare dichiarazioni in merito al presunto tradimento, né conferme o smentite ma solo un secco “no comment”, ma vediamo nel dettaglio quali sono state le parole della ragazza, Serena Enardu parla della fine della storia con Giovanni Conversano così:

“La scelta è definitiva e presa con cuore e cervello. Se nelle coppie tutto dipendesse soltanto da una questione d’amore, non si lascerebbe mai nessuno. Sono una persona seria, se dico una cosa è quella. L’amore, da solo, non è sufficiente a portare avanti un rapporto.

Con il Giovanni che ho conosciuto all’inizio della storia mi sono trovata bene, ho accettati situazioni che non erano nella mia natura. Non mi pento di ciò che ho fatto per tenere viva la nostra storia. Poi, invece, arriva il momento in cui capisci che non puoi mettere in discussione qualsiasi cosa! Liti su liti hanno logorato il nostro rapporto”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649