2010 01/06

Samuele Nardi, dopo il “no” di Teresanna, dice di stare bene

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Samuele Nardi, dopo il “no” di Teresanna, rassicura i suoi fans su Facebook dicendo di stare bene.

A distanza di qualche giorno dalla scelta, l’ex tronista di Uomini e Donne Samuele Nardi, tramite Facebook, ringrazia i suoi fans e fa sapere di essersi ripreso dopo il “no” ricevuto dalla corteggiatrice Teresanna Pugliese. Nonostante la grande delusione iniziale che lo ha anche portato a piangere in studio, il ragazzo adesso guarda al futuro:

“Ciao ragazzi! Eccomi qua…! Volevo ringraziarvi per il vostro continuo sostegno e l’affetto che mi avete sempre dimostrato! Tranquilli sto bene… a prescindere da come è andata è stata un’esperienza bella e positiva, che mi ha dato tanto! Un abbraccio forte! Samuele”.

Samuele Nardi, dopo il “no” di Teresanna, dice di stare bene e, adesso, sono in molti a chiedere a gran voce che il ragazzo sieda nuovamente sul trono a settembre. Samuele è stato infatti uno dei tronisti più amati di questa stagione non proprio fortunata di Uomini e Donne e staremo a vedere quale sarà la scelta di Maria De Filippi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649