2010 01/06

Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla: “nessuna crisi”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla smentiscono di essere in crisi.

Appena qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia secondo cui i due ex protagonisti di Uomini e Donne Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla fossero in crisi a causa degli impegni di lavoro del ragazzo che lo portavano sempre più spesso a stare lontano dalla fidanzata. Ecco ora arrivare la smentita da parte dei diretti interessati i quali  affermano che il loro rapporto procede a gonfie vele e tra non molto partiranno anche per una vacanza.

“Quante sciocchezze che scrivono sui giornali e su internet… per chi ha piacere a sapere notizie relative alla nostra storia vi posso garantire che le cose tra me e Valentina vanno davvero molto bene e il 10 giugno partiremo per una fantastica vacanza. Grazie del vostro sostegno. Un abbraccio forte”.

Così si esprime l’ex tronista su Facebook, tra Federico D’Aguanno e Valentina Arquilla nessuna crisi e non ci resta quindi che attendere le foto della vacanza che si apprestano a vivere.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649