2010 02/06

Valerio Pino: “La mai famiglia avrebbe preferito che fossi morto”

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Dopo la presunta love story con Ricky Martin, Valerio Pino dichiara: “La mai famiglia avrebbe preferito che fossi morto”

Valerio Pino, ex ballerino professionista di Amici, ha deciso di rilasicare un’intervista su Di Più riguardo la presunta love story avuta con il cantante Ricky Martin:

“Dal momento in cui, nell’aprile scorso, due conduttori televisivi spagnoli hanno detto in diretta che io e il cantante abbiamo avuto un’intensa storia d’amore, vivo nell’angoscia”

Dopo la rivelazione di questo presunto scoop, Valerio ha ricevuto molte richieste di interviste, ma lui ha sempre preferito rispondere con un “no comment”, e dopo l’intervista concessa a Top, il ballerino ha deciso di rivolgersi ai suoi legali:

“Quando l’ho sentito mi è caduto il mondo addosso. Per una settimana non sono riuscito a dormire. Poi i miei legali mi hanno tranquillizzato”

Valerio parla della sua famiglia e sua madre e suo fratello non hanno preso molto bene questa notizia, infatti pare non vogliano più vederlo:

“Avrebbero preferito che fossi morto piuttosto che leggere che sono stato l’amante di Ricky Martin”

Ed ecco la rivelazione, infatti Valerio dichiara di aver avuto molte proposte indecenti da uomini di successo e di essere stato con diversi uomini fin da quando aveva appena 12 anni:

“Non mi piacciono le etichette. Creano solo un disagio sociale del quale si può fare tranquillamente a meno. La sessualità di ognuno di noi è indefinita”


2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649