2010 02/06

Marcelo Fuentes risponde a Rajaa Afroud

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Marcelo Fuentes decide di scrivere una lettera aperta a Rajaa Afroud, affermando di non essere innamorato di lei

Per chi segue il programma Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi, conosce sicuramente il percorso del trono di Marcelo Fuentes e le sue corteggiatrici. Una delle ex corteggiatrici, Rajaa Afroud, è stata molto discussa e attaccata dal pubblico a causa della sua presunta storia con Beppe. Ma la donna ha continuato a sostenere di essere innamorata del tronista e continua a confermare ciò, nelle interviste. Nonostante tutto, Rajaa parla anche della delusione avuta, ma Marcelo pare non sopporti più questa situazione e gli attacchi continui da parte di Rajaa, così ha deciso di scrivere una lettera aperta alla sua ex corteggiatrice attraverso le pagine del settimanale Di Più:

“Insomma Rajaa, come te lo devo dire che non sono e non sono mai stato innamorato di te? E’ normale cominciare con un corteggiamento. Certo quando ti ho conosciuto mi hai colpito molto. Sei bellissima e molto attraente. Ti ho frequentato perché mi piacevi, ma questo non significa che mi fossi innamorato di te. Non l’ho mai detto, anzi. Ho sempre cercato di tenermi un po’ distante da te. Del resto non sapevo che cosa provavo per te e non volevo illuderti”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649