2010 02/06

Aida Yespica parla di Teo Mammucari e della depressione

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Aida Yespica parla della depressione, che è svanita grazie alla presenza di Teo Mammucari

Ecco le prime dichiarazioni di Aida Yespica riguardante la depressione che l’ha portata ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo e della sua nuova storia d’amore nata grazie al suo nuovo compagno Teo Mammucari. In un’intervista concessa al settimanale Chi, Aida parla della sua depressione e degli attacchi di panico, iniziati dopo la separazione dal suo compagno Matteo Ferrari:

“Io non riuscivo più ad andare nemmeno in tv. Ho rifiutato anche la fiction “Capri”. Soffrivo per amore. Per la rottura con il mio ex Matteo Ferrari. Non riuscivo più a far l’amore con un uomo”

Il mese scorso vi abbiamo parlato dell’ospitata prevista a Domenica Cinque, ma a causa di questo problema Aida si è rifiutata e non si è presentata negli studi:

“due ore prima di entrare in studio, mi sono guardata allo specchio e ho sentito il fiato che mi mancava, mi tremavano le gambe e piangevo. Ho staccato il telefono e sono rimasta a casa. Scappando, credevo di aver risolto il problema. Sbagliavo”

Pare che per Aida quest’incubo sia finito grazie alla presenza di Teo, il quale le ha migliorato la vita:

“Il colpo di fulmine è scoppiato durante la registrazione di “Fenomenal”. Lui è un vero uomo per il quale perdere la testa”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649