2010 02/06

Valentina Di Stefano parla della rottura tra Giuseppe e Roberta

Più info: Uomini e Donne: Claudio ha Scelto Ginevra

L’ex corteggiatrice Valentina Di Stefano parla della fine della storia d’amore tra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli.

A seguito dell’annuncio della fine della storia d’amore tra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli, l’ex corteggiatrice del tronista Valentina Di Stefano, in un’intervista rilasciata al sito Vitadavips, parla della sua esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi e, soprattutto, afferma che si aspettava che tra Giuseppe e Roberta sarebbe tutto finito:

“Ammetto che l’idea di fare una comparsata in tv non mi è mai dispiaciuta. Per cui ho approfittato dell’esito positivo del mio provino a Uomini e Donne per mettermi in gioco e abbattere alcune mie insicurezze. E’ nata come un’esperienza. Bellissima esperienza!!!

Da circa 3 settimane io e Giuseppe ci siamo amichevolmente avvicinati. Parliamo di tutto, ridiamo, scherziamo e a volte rievochiamo, in chiave ironica, i nostri momenti in trasmissione…ho riscoperto un altro Mazzitelli, più naturale e disinvolto. Giuseppe, è solare, attivo, passionale, in cerca di nuovi stimoli…Roberta, per come l’ho conosciuta in trasmissione, con lui era lagnosa e pesante…Me l’aspettavo una rottura.”

Valentina Di Stefano parla della rottura tra Giuseppe e Roberta e, infine, riguardo alla possibilità di diventare la nuova tronista di Uomini e Donne dice:

“lo ritengo un’opportunità in più per poter conoscere l’uomo giusto che ti faccia emozionare…ma al tempo stesso mi divertirei ad ostentare una finta misandria verso i miei corteggiatori. Ad oggi..accetterei.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649