2010 03/06

Uomini e Donne: intervista a Monica Vaillant Paredes

Più info: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Aspettano il Secondo Figlio

Monica Vaillant Paredes parla di Samuele Nardi e Teresanna Pugliese

Monica Vaillant Paredes, ex corteggiatrice di Samuele Nardi a Uomini e Donne ha concesso una lunga intervista a Ciaopeople, rivelando di provare ancora molto interesse nei confronti dell’ex tronista, il quale ha preferito Teresanna Pugliese a lei. L’ex corteggiatrice spiega il motivo per cui ha abbandonato il gioco più di una volta:

“Rispetto al mio al mio andire e vieni e al fatto di aver più volte abbandonato il programma per poi ritornare, credo sia dovuto alla mia personalità. Non ho un carattere semplice e l’essere esposta al giudizio, spesso troppo diretto, del pubblico, mi ha destabilizzato. Quando sono andata via per la prima volta, non pensavo di ritornare. Ciò che odio di più sono proprio le incertezze e mai avrei pensato che, di lì a poco, sarei rientrata in quello studio. A casa, però, mi è capitato di ripensare alle mie esterne con Samuele Mecucci. Quando siamo usciti insieme, avevo paura di scambiare la naturale simpatia nei suoi confronti per qualcosa di più profondo. Una volta fuori, invece, ho sentito crescere in me la voglia di capire se con Samuele 2 sarebbe potuto nascere qualcosa. E’ questo il motivo che mi ha spinto a ritornare. Con la stessa velocità, però, ho capito che non era l’uomo adatto a me e ho deciso di abbandonare ancora una volta il programma fino a quando Samuele 1 si è deciso a venire a riprendermi”

Monica successivamente parla di Teresanna, puntualizzando che tra loro non c’era alcun tipo di rivalità:

“Tra Teresanna e me non c’è alcun tipo di rivalità. Certo, non siamo amiche ma nemmeno ci odiamo. Già dal primo incontro, tra noi è scattata una sorta di simpatia istintiva. A me piace molto il suo carattere e credo che lei apprezzi me allo stesso modo. Non ho visto la scelta di Samuele. Mi sono rifiutata di guardare la registrazione. La sua risposta mi è stata raccontata. Di una cosa devo, però, ringraziare Teresanna. Mi ha dato una bella lezione di vita, insegnandomi che per andare avanti nella maniera migliore, bisogna essere più furbi degli altri. Ha giocato molto bene le sue carte ed è riuscita a giocare dall’inizio fino alla fine senza farsi scoprire. La scelta di Samuele me la aspettavo e sapevo che mi avrebbe fatto star male. E’ per questo motivo che non ho voluto rivederla in tv. Sapevo com’erano andate le cose, l’avevo letto su Internet. Rivederlo in tv mi avrebbe fatto troppo male”

E di Samuele dice:

“A me, Samuele piace moltissimo e sono sicura che, rivedendolo, proverei le stesse emozioni che mi ha trasmesso quando lo corteggiavo. Eppure, pur volendo ardentemente andare a cercarlo a Macerata, qualcosa mi frena. Lui avrebbe potuto avermi, sapeva che gli avrei risposto di sì, ma ha preferito scegliere un’altra donna. Ciò significa che non ero io quella che voleva, no? Gli voglio un bene incredibile e, se anche non sono riuscita a dirglielo di persona, voglio che sappia che, in qualunque momento e situazione, ci sarò. Per lui, ci sarò sempre”

2 Commenti

  • bella monica dolce e tenera come sempre e molto sana e brava una ragaza molto sana per il tempi brutti de oggi

  • mah, io li ascoltavo poco, perf2 ridorco come fecero gli offesi e iniziarono a massacrare non so quale cantante perche8 non aveva voluto andare sul palco e dire non ridorco quale parole tormentone che facevano dire a tutti, come se tutti fossero obbligati a fare i pagliacci a comando perche8 a loro sembrava una cosa divertentissima

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649