2010 03/06

Diego Daddì e Elga Enardu: presentazione ufficiale

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elga Enardu e Diego Daddì hanno presentato ufficialmente le rispettive famiglie

Elga Enardu, a differenza della sorella Serena Enardu che ha recentemente rotto con il suo compagno Giovanni Conversano, il quale l’avrebbe tradita con Pamela Compagnucci, fidanzata di Federico Mastrostefano, pare stia vivendo una bellissima storia d’amore con Diego Daddì, ex corteggiatore di Claudia Piumentto a Uomini e Donne. La love story va a gonfie vele, a tal punto che i due piccioncini hanno presentato ufficialmente le rispettive famiglie. Elga dichiara:

“Abbiamo organizzato un bel pranzo in casa della nonna di Diego. Ci è sembrato bello fare in modo che le nostre famiglie si sentano vicine. Mia madre ha conosciuto la zia e la nonna di Diego, che per lui sono delle figure fondamentali. L’unico grande assente è stato mio padre, per motivi di lavoro che non potevano essere rinviati era assente ma, pazienza, ci rifaremo organizzando un altro incontro”

Saranno pronti al matrimonio? Elga afferma:

“Non sono una di quelle donne che sogna l’abito bianco, ma ammetto che io e Diego abbiamo parlato di sposarci. E’ stato un discorso molto sereno, gli ho spiegato che secondo il mio punto di vista è un passo che va affrontato con assoluta serietà. Soprattutto Diegoha capito che quando vorrà chiedere la mia mano dovrà farlo secondo tradizione, in ginocchio, con l’anello e una dichiarazione romantica”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649