2010 03/06

Ramona Amodeo: “a Mario non è stato offerto il trono”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo smentisce le voci secondo cui la redazione di Uomini e Donne avrebbe offerto il trono a Mario De Felice.

Insistenti voci circolano in rete riguardo ad una presunta scelta pilotata dalla redazione di Uomini e Donne per la tronista Ramona Amodeo: secondo quanto emerso proprio la produzione avrebbe voluto che la scelta di Ramona fosse Andrea Angelini al fine da portare poi a settembre Mario De Felice sul trono.

Per Ramona Amodeo a Mario non è stato offerto il trono in nessuna occasione e, proprio in merito a tali insinuazioni la ragazza, tramite il blog di Uomini e Donne, ha smentito categoricamente con queste parole:

“Ho letto in giro che Maria De Filippi avrebbe proposto un torno a Mario prima della mia scelta. Non è vero, ve lo assicuro, e mi dispiace ci siano dubbi sull’operato pulito della redazione. Mai mi hanno obbligata o spinta a fare qualcosa che andasse contro la mia volontà e conservo un bellissimo ricordo di loro”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649