2010 04/06

Ramona Amodeo e Mario De Felice su Visto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo e Mario De Felice concedono un’intervista al settimanale Visto.

L’ultima coppia nata all’interno della trasmissione Uomini e Donne, ossia quella formata da Ramona Amodeo e Mario De Felice su Visto parla della nascita del loro amore e dell’esperienza all’interno del salotto di Maria De Filippi. Sembra proprio che tra i due ragazzi proceda tutto a gonfie vele e, inoltre, a giudicare dalle loro parole, si direbbe che sta anche sbocciando l’amore vero:

“Sono contenta e molto serena. E’ da tempo che aspettavo questo momento: l’ho sempre detto che volevo innamorarmi e grazie a Mario ci sono riuscita. Per fortuna che il sentimento è reciproco! Dopo la scelta abbiamo avuto modo di passare molto tempo insieme anche se ho ancora dei dubbi su di lui, perché è così perfetto che non mi sembra vero.

Di lei mi piace tutto, anche i difetti. In particolare il suo sguardo. Sono convinto che senza le telecamere sia ancora più dolce.”

Riguardo poi il corteggiatore Andrea Angelini ed il percorso all’interno di Uomini e Donne Ramona Amodeo dice:

“Andrea mi ha dimostrato tanto, devo dire che con Mario c’è stata subito attrazione. Se solo lo guardo mi trasmette vera e propria passione. Quando mi parla starei ore ad ascoltarlo. Insomma: sono innamorata! Questo non significa che ad Andrea mancasse qualcosa: a lui voglio bene, provo ancora affetto. Dopo la puntata della scelta gli ho inviato un sms: ha comunque fatto parte della mia vita e non posso e non voglio cancellarlo. Ma avevo troppa voglia di conoscere Mario al di fuori del contesto televisivo, per questo l’ho scelto. Anche rischiando di venire rifiutata”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649