2010 04/06

Marco Carta risponde alle insinuazioni di Enrico Nigiotti

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Marco Carta risponde alle insinuazioni di Enrico Nigiotti e quest’ultimo replica

Incomprensioni tra due ex concorrenti del talent show di Maria De Filippi, Amici, parliamo di Enrico Nigiotti che in un’intervista concessa al sito Gay.tv avrebbe infastidito Marco Carta per alcune sue insinuazioni. Secondo Carta, Nigiotti  avrebbe insinuato che Marco sia gay e che non vuole ammetterlo. Marco ha così deciso di rilasciare un’intervista al magazine Top affermando:

“Mi piacerebbe che questo ragazzo, che non ho mai conosciuto e nemmeno incrociato per caso, avesse il coraggio di guardarmi negli occhi e fare le stesse insinuazioni. Quando non si hanno argomenti interessanti per parlare di sé, la soluzione più comoda è parlare degli altri, o meglio, sparlare”

Dopo aver saputo e letto le dichiarazioni di Carta, Enrico ha deciso di replicare di nuovo su Gay.it e smentire queste insinuazioni:

“Smentisco completamente le dichiarazioni a me attribuite su alcuni siti gay, diversi da Gay.it. Durante la mia intervista a rilasciata a Gay.it, non ho mai fatto riferimento a Marco Carta. Non mi interessa fare polemica inutile, quello che posso dire su Marco è che siamo due giovani musicisti e l’unica cosa veramente importante è riuscire ad andare avanti in questo mondo sempre più complesso. Mi dispiace che a fare notizia non basti più soltanto la musica, ma banali rumors”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649