2010 04/06

Fernando Vitale non rinuncia alla carriera per Lenka Nemcova

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Fernando Vitale dichiara di non voler rinunciare all sua carriera per l’amore

Fernando Vitale, ex tronista di Uomini e Donne in un’intervista concessa a Scoop dichiara di non voler assolutamente rinunciare alla sua carriera, ovvero quella di attore di cinema a luci rosse, per amore. Vitale afferma che Lenka Nemcova, ex compagna di George Leonard, ex concorrente del Grande Fratello 10, lo ha conosciuto come attore, e tale rimarrà:

“Quando mi ha conosciuto sapeva benissimo cosa facevo. Non mi ha conosciuto ingegnere o architetto che da un momento all’altro si è dedicato all’hard. Io ho rispetto per il suo lavoro da modella, lei rispetta i miei impegni, ovvero le serate ed il cinema. Le ho spiegato con tranquillità che questo non è un momento adatto per abbandonare: in un anno ho girato ben sedici film, ho vinto il premio come attore-rivelazione al Mi-Sex e non credevo che in poco tempo avrei ottenuto tutto questo. Quindi voglio proseguire su questa strada”.

Dunque Fernando per ora, vorrebbe continuare a fare ciò che fà:

“Io vorrei continuare a fare quello che faccio, non mi sono mai posto il problema. E’ ovvio che l’amore è molto importante per me, ma per ora vivo di cinema hard. Se vincessi all’Enalotto è ovvio che vivrei di rendita! Prima o poi, però, dovrò pensare al mio futuro: non potrò essere sempre al massimo delle mie possibilità”

E riguardo al matrimonio? Ecco cosa pensa:

“Si, magari mi sposo, anche molti attori hard miei colleghi, a partire da Rocco Siffredi, sono sposati con figli e il lavoro quindi non esclude il matrimonio”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649