2010 04/06

Serena Enardu racconta il tradimento da parte di Giovanni Conversano

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Serena Enardu racconta su Visto i particolari del tradimento da parte di Giovanni Conversano

Brutto periodo per Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne, la quale sta affrontando un tradimento da parte del suo ex compagno Giovanni Conversano insieme a Pamela Compagnucci, fidanzata di Federico Mastrostefano. Serena ha finalmente deciso di raccontare tutti i particolari del tradimento in un’intervista concessa a Visto. Pare che i due si sarebbero incontrati in discoteca, nel periodo in cui la Compagnucci aveva rotto con Federico, il quale l’aveva lasciata in diretta da Nicaragua all’Isola dei Famosi.

Pamela, arrabbiatissima nei confronti di Mastrostefano ha così pensato di avvicinarsi a Conversano, il quale non ha rifiutato, in quanto pare sarebbe stato proprio lui ad organizzare l’incontro. Dopo una lunga serata insieme, Pamela sarebbe tornata in albergo, ma poco dopo Giovanni l’avrebbe raggiunta e le avrebbe chiesto di scendere per discutere di questioni di lavoro. Ed è proprio in auto che i due avrebbero consumato …

Pare inoltre che a raccontare ciò, sarebbe stato Federico, il quale lo ha appreso dalla sua stessa compagna pentita. Mastrostefano avrebbe deciso di dire tutto a Serena in modo da poter scegliere liberamente. Nonostante tutto, Conversano continua a chiedere le prove di questo presunto flirt con la Compagnucci.

4 Commenti

  • cara serena, prima bisogna chiedere xk G ha fatto cosi. benche non acceto il tradimento, secondo me ha fatto bene. xk tu già relalizato quello che vuoi, cioè tu hai un figlio, solo tu hai bisogno un uomo accanto a te. però lui non ha realizato niente. quindi, se non lo camprendi, per forza deve andare al altra. da uomo, dico ha fatto bene.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649