2010 04/06

Ramona manda un messaggio ad Andrea e Mario s’infuria

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Ramona Amodeo avrebbe mandato un messaggio ad Andrea dopo la scelta e a Mario non sarebbe andata giù.

Dopo qualche giorno ormai dalla scelta fatta dall’ex tronista di Uomini e Donne Ramona Amodeo trapelano dei particolari riguardo il rapporto che la lega la ragazza sia a Mario De Felice che ad Andrea Angelini. Secondo le ultime indiscrezioni pare che la sera stessa della scelta, in albergo con Mario, Ramona abbia inviato un messaggio ad Andrea, tramite il sito Vicolodellenews, sottolineando ancora una volta di provare un grande affetto per lui e di aver vissuto degli splendidi momenti in sua compagnia.

Naturalmente pare proprio che Mario non abbia gradito tale gesto ed i due avrebbero anche discusso per la cosa mentre neppure Angelini ha apprezzato il gesto definendolo un ennesimo messaggio frivolo e tipico di Ramona. Ricapitolando quindi Ramona manda un messaggio ad Andrea e Mario s’infuria ma, per fortuna, pare che adesso le incomprensioni tra le neo coppia siano state risolte visto che, in una recente intervista, i due si sono detti felici ed innamorati.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649