2010 07/06

Valerio Scanu non ha tempo per l’amore

Più info: Mattia Briga: “Canto l’Amore Perché i Miei Genitori sono Separati”

Valerio Scanu parla del suo tour 2010 e della sua sitazione sentimentale

In un’intervista concessa a Visto, Valerio Scanu si racconta, spiegando che a causa dei vari impegni lavorativi, non trova il tempo per la sua vita privata soprattutto per l’amore. Attualmente, l’ex concorrente di Amici e vincitore del 60° Festival di Sanremo, è impegnato con il tour “In tutti i luoghi”, e di questa esperienza afferma:

“E’ davvero un bello spettacolo. Più di un’ora e mezzo filata in cui eseguo tutti i brani del mio nuovo cd e in più il “best of”, ovvero il meglio dei due precedenti. E poi ci sono anche un sacco di sorprese. Per esempio, l’introduzione di “Sentimento” la suono io al pianoforte e poi interagisco con il pubblico. Gli faccio perfino una foto che viene taggata in diretta sul mio sito ufficiale su Facebook”

Pare che non sia prevista la presenza di Alessandra Amoroso, in quanto:

“uesto è un tour pensato solo per me, ma non è detto che, pur non essendoci nulla di pianificato, ci possa essere anche qualche improvvisata. Per ora lavorando in due case discografiche diverse, credo sia impossibile fare un cd con Alessandra. Anche se mi piacerebbe molto, perchè tra me ed Ale c’è un bel feeling. Anche se ci vogliamo un sacco di bene, fra noi c’è solo amicizia fraterna”

E riguardo la sua vita privata e l’amore dice:

“Non ho tempo per l’amore, ma non ne sento nemmeno la necessità. Sono stato innamorato, mi sono mollato e per un pò non ne voglio più sapere. La mia ultima ex risale al 2008, quando sono venuto a Roma per “Amici”. Ora non cerco una fidanzata. Anzi, se l’amore con la “A maiuscola” bussasse alla porta, gliela chiuderei in faccia. Con tutto quello che ho da fare non riesco nemmeno a pensare più al sesso”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649