2010 07/06

Andrea Angelini: “Ramona Amodeo mi è scaduta”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Angelini commenta l’intervista della coppia formata da Ramona Amodeo e Mario De Felice

Andrea Angelini, ex corteggiatore della tronista Ramona Amodeo, la quale ha preferito Mario De Felice a lui, dopo l’intervista su Visto all’ultima coppia uscita dagli studi di Uomini e Donne, ha deciso di commentare le loro parole scrivendo alcuni commenti sul social network Facebook deridendo le loro affermazioni:

“Più di ieri e meno di domani. Che originalità. Fategli almeno pagare i diritti d’autore”

Andrea puntualizza che questo commento non è assolutamente frutto di gelosia nei confronti della coppia, anzi augura loro tutto il bene del mondo, ma non riesce a guardare senza commentare:

“Potrò sembrare geloso ma vi assicuro che non è così. In realtà, mi scappa da ridere. Auguro loro tutto il bene del mondo ma per me è impossibile stare a guardare senza dire niente dopo che l’ho vissuta per quattro mesi anche se, dico la verità, non provo più alcun interesse nei suoi confronti. Mi è scaduta il 24/05/2010″

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649