2010 07/06

Ecco da chi, Serena Enardu ha scoperto il tradimento

Più info: Stefano De Martino Fidanzato con Diletta Puecher

Ecco le testuali parole di Serena Enardu riguardo il tradimento di Giovanni Conversano

Ecco altri particolari del tradimento di Giovanni Conversano ai danni dell’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu. La donna non ha avuto alcun timore di raccontare tutto, né tantomeno dei commenti che faranno le persone, infatti Serena ha deciso di raccontare ciò che è accaduto, anche i particolari del giorno in cui ha scoperto che il suo compagno l’ha tradita con Pamela Compagnucci, compagna di Federico Mastrostefano, anch’esso ex tronista. L’informazione del tradimento è stata data da un amico di Mastrostefano, che presente quella sera in discoteca, avrebbe visto la Compagnucci e Conversano insieme e ha deciso di chiamare la diretta interessata per informarla di ciò che stesse succedendo. Serena ha deciso così di chiamare Federico e Pamela e quest’ultima ha subito ammesso di aver avuto un rapporto sessuale con Giovanni, ma pentita di ciò che aveva fatto ha affermato di vergognarsi. Ecco le parole di Serena:

“L’ho chiamata subito. Mi ha detto: “Hai parlato con Federico?”. lo: “Gli ho parlato”. Poi, lei fa: “Che cosa ti devo aggiungere? Tutto quello che c’era da dire, lo sai”, A quel punto, le ho rivolto la stessa domanda che avevo fatto a Federico: “Non è che ti sei inventata tutto per farlo ingelosire?”. Ha risposto: “Ti dico la verità: Prima di tutto, perché io non ne vado orgogliosa; secondo, perché perderò Federico per questo motivo. lo mi sento troppo sporca e non avrei nessun motivo di venire a dirlo a te, ti parlo, perché Federico me l’ha chiesto. Io sono innamorata pazza…”.

Come abbiamo scritto nel precedente articolo, tutto sarebbe avvenuto nella macchina di Conversano:

“Giovanni è furbo, la sua macchina ha i vetri neri. Probabilmente, il loro rapporto è stato veloce, per sfogare gli istinti. Io ho fatto a Pamela domande dettagliate e lei mi ha risposto con particolari che poteva sapere solo se era davvero stata con lui. Sembra che lui ci abbia provato, subito in modo fisico. Lei all’inizio lo ha respinto, poi ha prevalso la rabbia verso Federico….”.

Fonte: leggo

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649