2009 19/02

Gf9: Cristina e Paolo la nuova coppia?

Più info: George Leonard e Carmela Gualtieri si Sono Lasciati?

cristina_paolo_343_871977061

Non gli era stato sicuramente simpatico l’atteggiamento di Gianluca nei confronti di Laura e così che Cristina ha deciso di “vendicarsi” del napoletano ripagandolo con la sua stessa moneta. La Del Basso torna  protagonista della Casa dopo un breve periodo in cui si era messa da parte per l’ingresso di Laura. La giovane di Varese ha passato la notte in compagnia di Paolo, concorrente che è entrato la scorsa puntata. L’attrazione tra Cristina e l’ex modello è stata immediatae sotto gli occhi di tutti. Gianluca non si preoccupa affatto anzi consiglia Cristina sul da farsi- Tutti quanti si aspettavano una reazione di Gianluca, che ha avuto una breve storia con la “atomic titten”, ma il playboy napoletano ha giocato d’esperienza. Nessuna scenata di gelosia, il ragazzo ha affrontato Cristina suggerendole anche alcuni consigli su come conquistare il bel idraulico. “Dagli spazio. Più gli dai spazio più si avvicina. Dagli il tempo di farsi il giro e fare le sue valutazioni, non stargli troppo addosso”. Ma Cristina non sembra essere daccordo, anzi dice di essere molto preparata nell’ambito delle conquiste.

Un Commento

  • Ok, I finally dieedcd that I won’t give up and make something for you if you still would like it :)…and I still would love to get something made by you, if you still would like to make something :)Are you still in? :)BussiRaca

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649