2010 07/06

Samuele Mecucci parla di Uomini e Donne e di Luana

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex tronista Samuele Mecucci parla dell’avventura a Uomini e Donne e della sua corteggiatrice Luana.

A distanza ormai di un po’ di tempo dal termine della sua avventura in veste di tronista all’interno del programma Uomini e Donne, Samuele Mecucci prende nuovamente la parola per spiegare di non essere stato mandato via dalla produzione o da Maria De Filippi ma di essere stato lui stesso a prendere tale decisione.

Come tutti ricorderete durante l’ultima puntata del suo trono Samuele è stato smascherato in merito alla relazione avuta con la corteggiatrice Luana in precedenza mandata via proprio dal ragazzo e, nuovamente Samuele Mecucci parla di Uomini e Donne e di Luana:

“Io ho preso la decisione di andare via, non sono stato cacciato, avevo comunicato che se non mi fossi innamorato, sarei stato il primo ad alzarmi e andare via. Si è vero con Luana mi sono visto ma c’è stato solo un bacio, se avessi fatto altro non mi sarei nascosto, non l’ho scelta perché non mi ha dato le certezze di cui avevo bisogno”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649