2010 08/06

Roberta Pontesilli: “Giuseppe a Miami è stato scorretto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Roberta Pontesilli torna a parlare della rottura con Giuseppe Mazzitelli affermando che il ragazzo a Miami è stato scorretto.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Roberta Pontesilli torna ancora una volta a parlare della fine della storia d’amore con Giuseppe Mazzitelli nata proprio all’interno del programma di Maria De Filippi e, se il ragazzo ha specificato che tra di loro non fosse sbocciato un sentimento vero e proprio, Roberta adesso svela qualche altro dettaglio sulla loro rottura:

“Adesso che è passato un pò di tempo sono serena. Inizialmente lo ero di meno perché i fallimenti, di qualunque natura essi siano, sono sempre brutti. Investi in qualcosa e poi ti accorgi che hai sbagliato… E’ un dispiacere. Anche se rifarei comunque tutto quello che ho fatto. Durante il programma ero sicura di voler conoscere Giuseppe all’esterno e davvero pensavo sarebbe nato qualcosa di forte tra noi. In realtà, però, mi sono trovata con una persona che non conoscevo. Vivendoci lontano dalle telecamere ci siamo resi conto che tra noi non è nato un amore“.

Per Roberta Pontesilli Giuseppe a Miami è stato scorretto e, infatti, pare che sia stato proprio il viaggio del ragazzo a porre la parola fine alla loro relazione:

“Ci siamo allontanati molto quando lui è partito per Miami: io mi sono infastidita per alcuni suoi atteggiamenti. Probabilmente è stato perché non era nato quel sentimento in più e ogni piccola cosa che vedevo sbagliata mi dava fastidio. Quando Giuseppe è tornato da Miami ero già un pò distaccata. Non mi è piaciuto come si comportava con me quando era lì, così, quando è tornato, ho deciso di non incontrarlo nonostante avessimo pianificato di vederci. Certo, se lui avesse avuto un sentimento forte nei miei confronti, sarebbe sceso a Roma comunque. Passate due settimane dal suo ritorno io l’ho chiamato. Volevo salutarlo, chiudere la nostra storia con un sorriso da persone mature. In effetti, però, ci siamo resi conto che la cosa era scemata e non ci siamo più visti”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649