2010 08/06

Giovanni Conversano insieme ad Angelica (Uomini e Donne)

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano sarebbe stato pizzicato in compagnia di Angelica ex corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini e Donne.

Nuove indiscrezioni vengono fuori riguardo alla vita privata di Giovanni Conversano che, dopo aver chiuso la storia con Serena Enardu per averla tradita con Pamala Compagnucci, è stato avvistato in discoteca in compagnia di Angelica, ex corteggiatrice di Marco Stabile a Uomini e Donne.

Di sicuro tutti vi ricorderete della ragazza che, durante un’esterna, si scambiò un bacio di fuoco con il tronista tanto da spingere la redazione ad oscurare le immagini. Angelica e Giovanni avrebbero quindi avuto un’avventura durata il tempo di una sera e, dopo essere stato pizzicato anche in compagnia di Clizia, sembra che ora il ragazzo abbia fatto un’altra conquista. A questo punto, diventa sempre più improbabile che Serena decida di perdonarlo per il terribile sbaglio commesso.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649