2010 08/06

Emiliano Vannoli: “non ho proposto a Monica delle copertine”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Emiliano Vannoli smentisce di aver proprosto a Monica Pisano di far finta di essere una coppia per ottenere qualche copertina.

E’ in una recente intervista al “magazine.ciaopeople.com” che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Emiliano Vannoli ha preso la parola per smentire quanto dichiarato all’interno del programma di Maria De Filippi da Nicola Foderaro, durante la puntata delle coppie, ossia che, dopo la scelta di Monica Pisano, lui fosse tornato dalla ragazza per proporle di simulare una storia in modo da ottenere qualche copertina ed un po’ di pubblicità.

Emiliano Vannoli: “non ho proposto a Monica delle copertine” e, poi, nello specifico, in merito alle parole di Nicola Foderaro dice:

“Lui apre la bocca senza sapere di cosa sta parlando. Io sono andato da Monica qualche giorno dopo la fine del programma perchè mi era dispiaciuta la sua reazione (le avevo detto che non sarei tornato in trasmissione per dirle un altro “no”) e perché volevo metterla in guardia su alcune situazioni “strane” che mi erano arrivate alle orecchie e che la riguardavano. Lei non era affatto dispiaciuta di vedermi,ma io le ho detto da subito che non avevo niente da dirle in più rispetto a quello che le avevo gia detto. Lei lo sa bene che le cose non stanno come hanno voluto far passare in trasmissione.”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649