2010 09/06

Melissa Satta posa per Maxim

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Melissa Satta posa per Maxim e rilascia un’intervista, nella quale dichiara che non tornerebbe a rifare la velina

L’ex velina Melissa Satta ha posato per il noto mensile Maxim coperta solo da un sensuale bikini che lascia tutto all’immaginazione. Dopo aver posato per un servizio fotografico per la rivista Americana Sport Illustrated, la Satta parla dell’America su Maxim dichiarando:

“D’ altronde l’ Italia e l’ America sono due mondi completamente diversi, soprattutto nei budget, quelli americani sono tutta un’ altra cosa. Poi gli americani sono molto rigorosi sul lavoro, noi non arriviamo a quei livelli”

Ma se Antonio Ricci richiamasse la Satta per rifare la velina a Striscia La Notizia? Ecco cos’ha risposto:

“Se Antonio Ricci mi chiamasse per tornare a ‘Striscia la notizia’ non tornei a fare la velina, l’ho già fatta”

La bellissima Melissa è fidanzata da qualche anno con il calciatore Bobo Vieri, e non sente alcun fastidio quando viene chiamata wags, appellativo dato alle mogli e alle fidanzate dei calciatori:

“E’ un modo di dire divertente che associa calciatori a ragazze che fanno un lavoro come il mio. Per quanto mi riguarda, questo lavoro lo facevo già prima di mettermi col mio fidanzato. E se a qualcuna non piace forse è meglio che non fidanzi con un calciatore”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649