2010 09/06

Roberta Pontesilli parla di sé e di Giuseppe Mazzitelli

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Roberta Pontesilli spiega il vero motivo della rottura con Giuseppe Mazzitelli

Roberta Pontesilli, ex corteggiatrice di Giuseppe Mazzitelli a Uomini e Donne spiega il vero motivo della rottura con l’ex tronista e afferma di essere lusingata di essere stata soprannominata la fidanzata d’Italia:

“E’ chiaro che io mi senta lusingata, ma, in cuor mio, so che non è la verità. Vero è che una parte di me è trasparsa durante la mia permanenza a Uomini e Donne ma si tratta solo di una piccola parte della mia personalità. Anch’io, come tutti, ho molti difetti. Del mio carattere, quello vero, si può dire tutto tranne che sia facile e accomodante”

In questi giorni si è ipotizzato che la rottura avvenuta tra lei e Giuseppe è stata causata dall’ex fidanzata, la quale ha incontrato l’ex tronista a Miami, ma lei smentisce subito:

“No, non è andata così. Non credo sia stata questa la causa che ha scatenato la nostra rottura. Mi conosco e so che, a prescindere da qualunque scorrettezza avesse potuto esserci nel comportamento di Giuseppe, io non avrei mai continuato a stare con lui. Molti gli hanno attribuito le colpe della fine della nostra storia e l’hanno fatto erroneamente. La decisione di lasciarci non è partita o dipesa unicamente da lui. E’ stata una scelta consapevole che abbiamo preso insieme per cui, ex o non ex o se anche avesse avuto una nuova fiamma, sarebbe comunque finita”

Roberta spiega cos’è venuto a mancare dopo la scelta di Mazzitelli a Uomini e Donne:

“Dopo la scelta non è mancato nulla. Quando siamo usciti da Uomini e Donne, l’abbiamo fatto per stare insieme. Non si è trattato di una semplice avventura. Nessuno dei due lo avrebbe voluto. E’ per questo motivo che la forte attrazione, scattata tra noi fin da subito, non è bastata a tenerci insieme. In un rapporto che si rispetti si condivide altro, si condivide tutto, secondo me.  Tra noi, purtroppo, sono mancati quegli interessi e quelle ambizioni comuni che, nel caso ci fossero state, avrebbero potuto portarci avanti”

Fonte: ciaopeople.com

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649