2010 09/06

Uomini e Donne: Nicolò parla della scelta di Ramona

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatore di Ramona Amodeo Nicolò Fornasaro parla della scelta fatta dalla tronista all’interno di Uomini e Donne.

A distanza ormai di qualche tempo dalla scelta fatta dalla tronista Ramona Amodeo all’interno del programma Uomini e Donne, il suo ex corteggiatore Nicolò Fornasaro, giunto al termine dell’avventura con Andrea Angelini e Mario De Felice, parla della scelta di Ramona.

In un’intervista rilascita a “Newsued” il ragazzo racconta quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a prendere parte al programma di Maria De Filippi e come poi sia nato il suo interesse nei confronti della Amodeo:

“sono andato per curiosità, per vedere come funziona la televisione… Poi con Ramona mi sono trovato bene, mi sono divertito… Se mi avesse scelto avei probabilmente detto di si, ed avrei preso due piccioni con una fava. Ha preferito Mario perchè era la strada più semplice, e lei voleva a tutti i costi la storia. Se fossi arrivato all’inizio mi avrebbe scelto… Probabilmente le avrei detto di si…”.

Riguardo Uomini e Donne Nicolò parla della scelta di Ramona per poi concludere descrivendo quella che potrebbe essere la ragazza adatta a stare al suo fianco:

“dovrebbe avere solo una caratteristica fondamentale, senza la quale non avrebbe proprio senso il corteggiamento, l’educazione! Poi il resto sono solo sensazioni ed emozioni a pelle…”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649