2010 09/06

Il 15 giugno parte il reality web “Spiando Corona”

Più info: Isola dei Famosi 2017: i Nomi dei Primi Concorrenti

Fabrizio Corona sarà il protagonista del reality web “Spiando Corona”

Partirà il prossimo 15 giugno il web reality Spiando Corona“, che ovviamente avrà come protagonista assoluto l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Dunque saranno piazzate le webcam, precisamente otto, in streaming nella bellissima location di Milano di via De Cristoforis, per guardare, o meglio spiare la vita del discusso Fabrizio. Un reality realizzato apposta per lui, targato Vite Spiate Leone Production e presentato dal protagonista stesso. Le webcam riprenderanno ben sei ore consecutive al giorno per far vedere la giornata lavorativa di Corona e per svelare come agisce l’ex re dei Paparazzi.

Ecco cosa dichiara Fabrizio:

“Tutto ciò che è novità, che guarda avanti, che fa l’occhiolino al futuro  mi affascina e il web è la nuova frontiera dell’intrattenimento. Un reality ideato in questo modo è il vestito su misura per me. Mi faccio un nuovo look e divento lo spiato d’Italia. Chi altri sarà sotto l’occhio delle videocamere per sei ore al giorno? Nessuno tranne me! E con me i paparazzi più grintosi, i miei clienti, i miei partner, gli amici che passano dal mio ufficio. Chi mi spierà vedrà e saprà”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649