2010 10/06

Andrea Angelini: “penso a Ramona e piango”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo, ha confessato di scoppiare a piangere nel pensare la ragazza.

E’ in una recente intervista al settimanale “Visto” che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Angelini ha confessato quelli che sono i suoi reali sentimenti nei confronti dell’ex tronista Ramona Amodeo ammettendo si scoppiare a piangere quando si ritrova a pensare a lei.

Se nelle precedenti interviste Andrea aveva affermato che la ragazza gli fosse scaduta a causa della decisione di scegliere Mario De Felice ed a causa dei suoi comportamenti immaturi, ecco che ora Angelini si mette a nudo ammettendo di aver in fondo capito sin dall’inizio che la tronista preferiva Mario a lui.

Questa la confessione di Andrea Angelini: “penso a Ramona e piango” e staremo a vedere adesso quale sarà la reazione della ragazza nell’apprendere dell’esistenza di tali sentimenti nei suoi confronti, voi cosa ne pensate?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649