2010 10/06

Giovanni Conversano contro Serena Enardu: “non l’ho tradita”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giovanni Conversano si difende dalle accuse di aver tradito Serena Enardu scagliandosi proprio contro la ragazza.

A distanza di qualche giorno dallo scatenarsi della bufera mediatica che lo ha coinvolto a causa di un presunto tradimento ai danni di Serena Enardu da lui messo in atto con Pamela Compagnucci, Giovanni Conversano, tramite le pagine del settimanale “Visto”, prende la parola per difendersi dalle accuse che, ormai, sembrano piovere da ogni dove.

Giovanni smentisce categoricamente di aver tradito Serena e asserisce che se realmente l’avesse tradita oggi lo ammetterebbe: il ragazzo afferma di essere innocente e aggiunge di essere stato vittima di una macchinazione ben organizzata ai suoi danni. Le parole del’ex tronista di uomini e donne sembrano essere decisamente piene di rabbia tanto che arriva a dire di sentirsi disgustato da Serena per il suo comportamento.

Giovanni Conversano contro Serena Enardu: “non l’ho tradita”, non ci resta adesso che attendere e vedere quale sarà la replica della diretta interessata a tali parole.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649