2010 11/06

Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti in crisi

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti stiano vivendo una crisi profonda.

la crisi dilaga

Era già da qualche tempo che si vociferava di una possibile crisi tra l’attrice nonché conduttrice del GF Alessia Marcuzzi ed il collega Pietro Sermonti, l’uomo era stato infatti visto caricare una macchina con tutte le sue valige sotto casa della Marcuzzi per quello che sembrava essere un vero e proprio trasloco. A distanza di qualche tempo dall’accaduto arriva adesso la notizia secondo cui l’amore tra i due sarebbe finito nonostante le cose tra loro sembrava andassero decisamente a gonfie vele.

Nell’ultimo periodo Alessia e Pietro non si vedono più insieme e l’attore si sarebbe trasferito in una casa da “single” nel quartiere Testaccio di Roma; come se non bastasse Sermonti è stato anche fotografato in compagnia di una morettina misteriosa e qualcuno già insinua che potrebbe essere la sua nuova fiamma.

Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti in crisi profonda quindi e staremo adesso a vedere se si tratta soltanto di un brutto momento che riusciranno a superare o se, effettivamente, il loro amore è arrivato al capolinea.

2 Commenti

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649