2010 11/06

Uomini e Donne: Luana felice di non essere stata scelta da Samuele

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Luana dichiara di essere felice di non essere stata scelta da Samuele Mecucci.

samuele sceglie

Luana Pellecchia, ex corteggiatrice del tronista Samuele Mecucci all’interno del programma Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” in cui ha parlato del suo percorso all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e del suo rapporto con Samuele che, come tutti saprete, ha avuto una relazione con la ragazza proprio mentre ancora ricopriva il ruolo di tronista che lo ha poi spinto ad abbandonare il programma.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Luana è felice di non essere stata scelta da Samuele e ne parla così:

“Prima di incontrarlo avevo dimenticato i veri valori della vita. Lui ha risvegliato i miei sentimenti: è vero che mi piace il lusso, non lo nego. Ma è altrettanto vero che le emozioni più forti sono quelle dettate dalle piccole cose, uno sguardo, un sorriso… Insomma è nella semplicità la vera felicità. Samuele attraverso le esterne che abbiamo fatto insieme mi ha fatto riassaporare le cose importanti della vita, quelle genuine, che arricchiscono sempre. Lo so di essere diversa da Samuele, ma la nostra diversità non mi ha mai frenato.

Quello che alla fine ha più frenato è stato lui non soltanto perché mi considerava diversa. Io temevo che quello che stavo provando fosse un sentimento indirizzato, più che verso la persona, verso la situazione che si era creata. Forse lui se n’è accorto e si è tirato indietro. Oggi Samuele non mi manca. Ma il nostro rapporto mi è servito. E grazie a quello che ho vissuto con lui sto bene con me stessa. Però è ovvio che con una persona al mio fianco starei ancora meglio. Speravo che mi avrebbe scelta. Suo cugino, con cui avevo un contatto attraverso Facebook, mi aveva detto che avrebbe scelto di sicuro me. Oggi mi rimprovero per aver creduto alle voci che mi arrivavano dall’esterno.”

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649