2010 11/06

Giorgio Alfieri parla di Federica Albanisi su “Visto”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Giorgio Alfieri, in un’intervista al settimanale “Visto”, parla della sua storia d’amore con Federica Albanisi.

Come titola lo stesso settimanale “Visto” si direbbe proprio che l’ex tronista di Uomini e Donne Giorgio Alfieri sia rinato e, dopo il brutto periodo seguito alla fine della storia d’amore con Martina Luciani, dalla quale è anche nata la piccola Asia Maria, accanto alla sua nuova fidanzata la ballerina Federica Albanisi il ragazzo è riuscito a ritrovare il sorriso.

Giorgio Alfieri parla di Federica Albanisi su “Visto” dimostrando che la loro storia d’amore procede decisamente a gonfie vele anche se il ragazzo ci va cauto per evitare di commettere gli stessi errori fatti in passato:

“Non abbiamo niente da nascondere. Ci frequentiamo solo da quattro mesi, ma stiamo davvero bene insieme. Lei è dolce, intelligente e mi piace davvero molto, ma per ora vado con i piedi di piombo. Ho fatto troppi errori in passato e voglio vivere questa relazione senza fretta”.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649