2010 11/06

Elga Enardu e Diego Daddì su “Eva”, foto

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Elga Enardu e Diego Daddì hanno rilasciato un’intervista ad “Eva” con tanto di foto che li ritraggono in spiaggia.

foto su eva

Se per Serena Enardu si tratta di un periodo decisamente negativo vista la fine della relazione con Giovanni Conversano a causa di un tradimento, Elga Enardu, al contrario, sembra proprio stia vivendo un momento magico con il fidanzato Diego Daddì. I due, scoperto il loro amore al di fuori degli studi di Uomini e Donne, sono diventati una coppia praticamente inseparabile e, a giudicare dalle parole di entrambi, sembra proprio che il loro amore cresca giorno dopo giorno.

Elga Enardu e Diego Daddì su “Eva”, le foto le trovate qui di seguito, parlano apertamente della loro relazione:

“E’ una grandissima persona, ha sete di imparare. Ha sete di imparare e ogni giorno per me Diego è una scoperta. A lui questo non l’ho mai detto di persona, perché in alcune cose l’uomo, in generale, è un furbetto: se gli riveli da subito quanto è importante lui per te, lo perdi. Mi piace farmi coccolare e coccolare il mio ragazzo. Ci fidiamo ciecamente l’uno dell’altro. Sfido qualsiasi italiano a mettersi fra me e lui”.

Queste le parole di Elga a cui fa eco Diego aggiungendo di aver preso un cagnolino allo scopo di rafforzare ancora di più la loro unione:

“Ci abbiamo pensato per circa tre settimane ma alla fine abbiamo deciso per Eddi, che sta per Elga e Diego. E poi, la sua faccetta e il suo modo in cui si comporta fanno inevitabilmente venire in mente questo nome”.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649