2010 15/06

Martina Luciani: “i rapporti con Giorgio sono legati ad Asia”

Più info: Alessia Cammarota Nuova Tronista di Uomini e Donne

Martina Luciani dice di aver ripreso i rapporti con Giorgio Alfieri unicamente per le esigenze di Asia.

Dopo la fine della storia d’amore con Giorgio Alfieri, nata all’interno degli studi di Uomini e Donne, Martina Luciani, in un’intervista rilasciata a Vitadavips, parla dell’esperienza di essere mamma e, ovviamente anche del suo ex compagnio che adesso è felicemente fidanzato con la ballerina Federica Albasini. Per Martina Luciani i rapporti con Giorgio sono legati ad Asia:

“La mia vita è profondamente cambiata. Sicuramente sono una persona molto piu responsabile e matura, non nego che essere mamma è un’esperienza meravigliosa ma molto dura, soprattutto farlo da sola è difficile, ma nonostante tutto sono una persona felice e appagata e questo lo devo in gran parte ad Asia!!! Dopo un momento di silenzio ora i nostri rapporti sono legati alle esigenze di Asia.”

L’ex coppia è riuscita quindi a superare la rabbia e la delusione iniziale e a riprendere quantomeno un rapporto “civile” per amore della figlia Asia, Martina continua poi raccontando come sia iniziata la sua avventura nel programma di Maria De Filippi:

“tramite una mail che ho inviato al sito di Maria cosi per gioco, ovviamente non avrei mai immaginato di essere richiamata né tantomeno avrei mai potuto immaginare tutto quello che è successo dopo!!!”

Infine, riguardo alla possibilità di diventare tronista, la Luciani dice:

“non escluderei l’idea a priori ma dovrei valutare bene…per il momento cmq non ci sono troni in vista per me!!!”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649