2010 14/06

Fabrizio Corona parla del reality “Spiando Corona”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Fabrizio Corona parla del reality Spiando Corona, che verrà testato per un mese

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del nuovo reality dal titolo “Spiando Corona“che avrà come protagonista assoluto Fabrizio Corona. Il reality che andrà in onda sul sito www.vitespiate.com dal 15 giugno al 15 luglio verrà testato per un mese:

“E’ una specie di reality. Facciamo un test di un mese. partiamo il 15 giugno, finiamo il 15 luglio. verrà ripresa la mia vita lavorativa cosi faremo vedere alla gente che magari Corona non è solo un elemento negativo, ma è uno che nella vita non fa altro che lavorare, produrre e fare nuovi progetti”

Ma Corona non si ferma, infatti oltre al reality, ha in testa un nuovo progetto:

“C’è il progetto di fare un nuovo giornale. Incomincerò proprio il 15 a progettare e a fare le riunioni, cosi magari la gente a casa potrà capire come si può fare un progetto e magari nel corso del tempo potrà capire come dal niente si può creare una struttura che possa creare guadagno”

Secondo Fabrizio, in Italia il gossip è morto:

“Oggi in Italia il gossip é morto, perché manca lo star system, gli scoop da 80-90 mila euro non si fanno più e gli unici personaggi davvero importanti siamo io e Belen

E riguardo al reality afferma:

“Chi altri sarà sotto l’occhio delle videocamere per sei ore al giorno? Nessuno tranne me! E con me i paparazzi più grintosi, i miei clienti, i miei partner, gli amici che passano dal mio ufficio. Chi mi spierà vedrà e saprà”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649