2010 15/06

Foto Marika Fruscio nuda per la Nazionale

Più info: Foto Matrimonio Melissa Satta – Kevin Prince Boateng

Marika Fruscio posa nuda per la Nazionale di calcio: ecco le foto.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Marika Fruscio torna a far parlare di sé e, questa volta, lo fa attraverso un servizio fotografico bollente realizzato per la Nazionale di calcio italiana. La ragazza ha infatti deciso di mettersi nuovamente a nudo in occasione dei Mondiali e lo fa posando con i colori della bandiera italiana che l’avvolgono in un gioco di vedo non vedo davvero sensuale.

“Mi spoglio per augurare il meglio alla nostra Nazionale”, queste le parole della ragazza che confessa quella che è una delle sue fantasia: andare a letto con due calciatori!!! Le foto di Marika Fruscio nuda per la Nazionale le trovate qui di seguito e, davvero, grazie alle sue forme decisamente prosperose, la ragazza sa come attirare l’attenzione di un uomo attraverso la serie di scatti sensualissimi.

Foto:

3 Commenti

  • Sì si… la Frusciola… con il vento nelle poppe. Ahahahah. Ormai sono questi i “personaggi” che riempiono le nostre gazzette e i nostri notiziari. E intanto il Paese va allo sfascio. Viva la vulv… ehm… viva l’Itaglia!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649